Perdita gusto

Buongiorno Sono un uomo di 46 anni 3 anni fa circa scorso sono stato operato di polipi al naso ( e circa 20 anni fa operato di turbinati) , da allora il gusto raramente lo posso sentire,sono allergico a parietaria e acari .
se faccio uso di cortisone torna tutto nella norma finche non lo interrompo.
In gioventù ho fatto molto uso di rinazina o spray similari.
cosa mi consiglia.
grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sarebbe il caso di fare una tac di controllo dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. Una volta in possesso della risposta, vedremo il da farsi.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori