Acufeni

Buona sera

Vorrei chiederVi se una o due compresse al giorno di Microser 16mg fanno bene per chi soffre di acufene bilaterale.?
Mi hanno consigliato di prendere queste compresse ma non vedo nessun giovamento anzi forse un peggioramento.
Grazie della Vostra cortese attenzione.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Immagino che sia stato visitato da uno Specialista e che le abbia diagnosticato un deficit del microcircolo, vista la terapia prescritta. Diciamo che il farmaco in questione potrebbe essere utile, anche se non viene molto utilizzato per la patologia in questione. Forse, sarebbe il caso di informare il Medico che ha prescritto tale terapia sul risultato in atto. Un cordiale saluto