Dolore orecchio (timpano?)

Salve ero in piedi sul tavolo e mi sono buttato a terra atterrando su due piedi con le gambe tese. All'impatto ho sentito un forte dolore al timpano credo adesso ho l'orecchio indolenzito ma molto meglio cosa è successo? Grazie mille e buone feste

[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 764 23 5
Salve,
veramente strana la modalità e la domanda stessa.
La risposta non può essere di grande utilità, ma non può essere altrimenti. Occorre una visita otorino con almeno , dico almeno, una otoscopia.
Auguri

Dr. GIANCARLO CASSANI

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Adesso non ho più niente ritiene comunque necessaria la visita o aspetto? Perché avrei già un controllo ma più avanti
[#3]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 764 23 5
Salve
Sembrerebbe ora non urgente.
cordialità