Il problema cervicale

Salve sono un ragazzo di vent’anni.
Circa 3 mesi fa ebbi delle forti emicranie accompagnate da acufeni caratterizzati da un click durante la deglutizione, la causa era un’infiammazione della cervicale. Ho fatto trattamenti fisioterapici e kiropratici che mi hanno disinfiammato e risolto il problema cervicale, tuttavia Gli acufeni sono rimasti. Dopo 3 mesi il problema c’è ancora. Ho notato in questo tempo che se modifico il mio modo di deglutire non sento il click dovuto alla tromba di eustachio. Sapreste consigliarmi lo specialista più adatto al mio problema? Gnatolo, logopedista, odontoiatra...? O altri consigli utili?
Grazie
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Gli acufeni sono di pertinenza otorinolaringoiatrica. Lo specialista le farà un esame obiettivo associati ad endoscopia ed esami funzionali della funzione uditiva. Dopo aver capito la causa dei suoi acufeni inizierà il percorso terapeutico del caso.
Cordiali saluti

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com