Infiltrazione cordale

Buongiorno
Sono in attesa di effettuare un infiltrazione di vox implant alla corda vocale destra paralizzata a causa di lesione del nervo ricorrente.
Probabilmente faccio una domanda stupida ma vorrei chiedervi se c'è il rischio in seguito a tale procedura di avere problemi di respirazione restringendosi lo spazio tra le 2 corde. Grazie
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Il rischio, in caso di Vox implant su una paralisi monolaterale, è trascurabile. L'altra corda, essendo in grado di muoversi normalmente evita questi tipi di complicanze.
Buona serata

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore
Grazie per la rapidissima risposta.