Tappi in cera che non attenuano del tutto il rumore

Salve dottore. Sono anni che uso diversi tappi per dormire da quelli in gomma,in spugna e quelli in c'era,purtroppo nessuno di questi tappi è in grado di risolvere il mio problema. Infatti tutti questi tappi mi fanno sentire il russare del mio compagno.
Naturalmente questo mi crea problemi seri xché di notte non prendendo sonno x colpa del rumore sono stanca e assonnata tutto il giorno.
Non so come poter risolvere questo problema xché sembra che non esistano tappi per le orecchie in grado di togliere il rumore .Mi può dare dei consigli? Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo non ci sono presidi che possano risolvere il suo problema. Il suo compagno dovrebbe appurare la causa del suo russamento rivolgendosi ad uno Specialista.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori