Emoftoe 29 anni

Buon giorno a tutti vorrei sottoporvi il mio problema tenendo presente che già è stato spiegato in passato con il mio account ma scriverò nuovamente riassumendo il problema è con aggiornamenti quali tac ecc..
19 agosto mi sveglio vado in bagno e sputo sangue con la.lingua nel palato richiamando saliva dal basso e dalla bocca in generale..la saliva era arancione..corro on ospedale ed eseguo rx torace fibroacopia dal otorino che mi dice che tutto ok di fare una visita dal dentista ..faccio la visita il dentista mi dice che le gengive erano un po infiammate..eseguo la cura ecc ecc noto ad oggi che solo e dico solo se schiaccio nella gengiva vedo sangue uscire da mezzo ai 2 molari...nel fratempo non vedo sangue dopo la cura e mi capitava sempre la stessa cosa saliva rosa ecc ecc la mattina con gusto sangue e sempre richiamando saliva dalla gola con la lingua..vado altre 2 volte nei mesi dopo agosto nuovamente in ospedale l ultima volta novembre il medico mi fa la terza fibroacopia entrando dal naso e mi dice che è tutto ok eseguo gastroscopia e mi vine diagnosticata una piccol ernia iatale, vado dal pneumologo mi dice di fare la tac torace e magari in un secondo momento la tac con contrasto di torace collo e maxilofacciale..
La tac del.torace l ho fatta negativa nel fratempo la mattina anziche avere la saliva rosa solo alcune volte trovo la saliva con piccoli filamenti rossi e grumetti di sangue piccoli quasi invisibili..
Devo dire che da circa dicembre a oggi visto che la mattina mi succedeva questo ho iniziato a ingoiare spesso saliva e raschiare la gola perché sento sempre un filino di catarro, però ho sempre avuto una voce da agosto un po rauca fino ad oggi tenendo presente che a luglio mi sono mezzo ammalato avevo febbre e anche lì rischiavo la gola..quello che ultimamente mi sta capitando e che sento come un fastidio alla gola ingoiando un dolore che aumenta se giro la testa a destra e nel frattempo ingoio saliva..ogni tanto anche una sorta di punta o fastidio all' orecchio che sparisce subito..ho fatto una ecografia la collo negativa limfonodi ingrossati ma in maniera normale..sono preoccupato e sono in attesa di fare la tac completa con contrasto di collo torace e maxilofacciale anche se il mio medico di base mesi fa mi diceva che secondo lui non è da fare che la pneumologa ha esagerato..il 12 ho un altra visita dal dentista...io fumavo 15 anni circa 5 sigarette al giorno ma non tutti i giorni ho 29 anni..questo è quanto sono preoccupato per qualche tumore alla gola per quel dolore che sento non tutti i giorni e il sangue che trovo di mattina qualche volta ogni tanto
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 663 45
gentilissimo, è stata prescritta tc senza e con contrasto proprio per escludere neoplasie. Se in fibroscopia non é mai stato rilevato nulla di anomalo ci sono buone probabilità per star tranquillo.
Cordialità

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottoressa può esistere una infiammazione della gola che mi provoca questo dolore alla deglutizione e all' orecchio? spero che sia un insieme di cose che stanno accadendo assieme questo problema lo iniziato ad avere ad agosto 6 mesi fa quasi 7 pensi e oramai è un chiodo fisso..questo sangue lo trovo ogni tanto la mattina..non sempre avvolte sento il gusto in bocca ma sempre di meno in confronto ad agosto almeno per ora..spero sia dovuto ai denti non ho tosse ogni tanto muco dal naso e sento un filino di muco nella lingua questo dolore lo ho sentito circa 2 settimane fa poi 5 gg fa mi era passato e ieri mi è tornato come già detto sembra quasi come se avessi qualcosa in gola...spero che non ci sia nulla di grave
[#3]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 663 45
Ripeto,da quanto descritto non ha da preoccuparsi. Si sottoponga alla tc per avere un quadro completo della situazione. Le auguro buona serata
[#4]
dopo
Utente
Buon giorno dottoressa sono in ansia ai primi del mese prox ho la tac..nel frattempo ho notato che ad esempio la mattina ho muco marroncino chiaro non sempre qualche volta..Penso che se fosse qualcosa di grave da agosto ad oggi sarebbe uscito qualcosa fuori..anche se il muco non [ molto normale..