Spasmi che passano con colpo di tosse

Salve sono 2 giorni che avverto una strana sensazione,mentre respiro a volte avverto una strana sensazione come se avessi degli spasmi che mi fanno dare un colpo di tosse e passa tutto ma durante la giornata si ripete piu volte.
Questi spasmi durano 1,2 secondi sino al colpo di tosse che sistema la cosa,ma capita di avvertirli a volte in gola o a volte poco sopra la bocca dello stomaco.
La scorsa settimana ho effettuato una visita cardiologica dove tutto e risultato nella norma,soffro di reflusso gastroesofageo e purtroppo sto vivendo un periodo molto stressante...
Avreste un consiglio da darmi o cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio tantissimo
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 663 45
gentilissimo, è possibile che il disturbo da lei ravvisato sia riconducibile a ansia e stress psicofisico. Prima di seguire questo indirizzo è bene proseguire gli accertamenti per escludere patologie di pertinenza otorinolaringoiatrica.
Cordialità

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)