Anni in buona salute sportivo,da circa due anni soffro di leggera acufene all'orecchio

Buona sera gentilissimi dottori
Ho 34 anni in buona salute sportivo,da circa due anni soffro di leggera acufene all'orecchio sinistro,ormai mi sono abituato e non mi da per nulla fastidio,questo è dovuto al lavoro che facevo prima,il dj,quindi ero sempre con le cuffie con musica ad alto volume,ho fatto una visita e esami audiometrico,tutto ok le mie orecchie sono sane,ma c'è quest acufene,volevo chiedervi visto che ho smesso di fumare le sigarette e ho iniziato a fumare quella elettronica,se questa puo peggiorare l'acufene.grazie
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Salve,
non esiste, ad oggi, una correlazione negativa dell'acufene legato al fumo di sigarette elettroniche.
Buona giornata

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,le auguro una buona domenica.