Un alitosi persistente

Salve sono anni che ho un alitosi persistente. La sento che è situata nella gola perché ho sempre quel poco di muco da espellere magari il problema è situato tra gola e parte interna come stomaco/intestino? comunque escludo al 100% che il problema sia nei denti/gengive perché sono sane e l’igiene orare la tengo molto curata.

Come posso fare per capire dov’è il problema è curarlo? Per favore aiutatemi a capire
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Come ben puo' comprendere, senza un esame clinico, è difficile da parte mia capire la causa del sintomo in oggetto. Diverse possono esserne le cause. Consiglio, quindi, una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche per capire se una infiammazione del distretto gastroesofageo. per esempio, possa esserne la causa.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Avevo effettuato una visita dal l’otorino ma riscontro solo un po’ di muco e non uso il laringoscopio a fibre ottiche. Altre indagini che potrei fare?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Una rinolaringoscopia a fibre ottiche