Ronzio orecchio destro

Buonasera , io un mese e mezzo fa ho sbattuto il naso dalla parte destra con il lato della porta girandomi di fretta , non ho avuto fratture alle naso , adesso dopo un mese mezzo sento un ronzio a l'orecchio destro e ho giramenti di testa con vomito con gonfiore alla parte destra del naso , Dott. può essere la botta del naso che avevo preso a causarmi ciò o non c'entra niente la botta con l'orecchio ? Grazie
[#1]
Dr. Gianni Gitti Otorinolaringoiatra, Esperto in medicina del sonno 458 22 1
Credo che le due cose siano del tutto separate. Dovrebbe sottoporsi ad una visita specialistica per comprendere meglio la natura di questo acufene.
Può leggere ulteriori dettagli a questa pagina:

https://www.icare-cro.com/acufeni.html

Cordialmente

Dr. Gianni Gitti
Specialista in Otorinolaringoiatria, Medicina del Sonno e Medicina estetica
www.cro.firenze.it