Un dolore sopra l'occhio destro, il mio medico mi ha diagnosticato una sinusite solo che l'ultima

Da qualche anno in questi mesi mi viene un dolore sopra l'occhio destro, il mio medico mi ha diagnosticato una sinusite solo che l'ultima volta è durata circa un mese con dolori acuti soprattutto la notte.Ho fatto una visita specialistica ma visto i tempi d'attesa a quel punto il problema era scomparso così l'ottorino mi ha saputo dire solo che ho il setto nasale deviato. Ora 05-01-09 sta ritornando il fastidio, è giusto fare aerosol con prontinal e mucosolvan e numensoline, come posso fare per capire la causa e il giusto rimedio visto che se prenoto una visita in ospedale a quel punto non ho più nulla e delle visite private non sempre posso permettermele.GRAZIE PER IL CONSIGLIO
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Gentile Utente, le consiglio di sottoporsi ad una tac senza mezzo di contrasto dei seni paranasali. Una volta avuto la risposta, se crede, puo' ricontattarmi per un parere in merito. Non reputo l'aerosolterapia idonea per curare una sinusite. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori