Dolore orecchio dx - fitte

Buonasera
ho un dolore localizzato all'orecchio dx, che si manifesta sotto forma di fitte.

Ho eseguito una visita dall'otorinolaringoiatra che, dopo tampone in gola che ha riscontrato streptococco pneumoniae, mi ha prescritto una cura con fluimucil antibiotico via areosol per 9 gg.

Dopo un apio di giorni dal termine della terapia antibiotica i dolori sono iniziati di nuovo.

cosa mi consiglia di fare?
grazie

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buongiorno,
io personalmente farei tutta una batteria di esami di tipo audiologico, endoscopico e forse anche "per immagini" e via discorrendo.
Diversamente dovremmo scomodare un capitolo intero della enciclopedia medica per avanzare tutte le ipotesi possibili ecreando forse un peggiore disorientamento.
Insomma tutto passa dalla visita ORL e da esami mirati o anche a "tappeto"

Dr. GIANCARLO CASSANI