Un fastidio alla pressione sull'arcata dentale dx

Buonasera, circa una settimana fa ho avuto febbre a 38° con annessa bronchite diagnosticata. Ho conseguito la cura con antibiotico e cortisone.. Ma venerdì si è manifestato un doloroso mal di orecchie che è passato con otite diagnosticata. Lunedì ho avuto un fastidio alla pressione sull'arcata dentale dx, ieri un senso di pressione sugli zigomi e oggi dolore alla mandibola... Non so più cosa fare... Mi sembrava un comune raffreddore. Ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 663 45
Gentile utente, è possibile che l'algia facciale sia dovuta a una sinusite. È necessario però che si faccia visitare. Ne parli con il curante.
Cordialità

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)