Forte Dolore Orecchio

Salve, qualche settimana fa ho avuto l’influenza seguita da una forte tosse, ma da alcuni giorni ho mal di gola in particolare oggi, ogni volta che deglutisco sento dolore alla gola (abbastanza lieve) e un dolore soprattutto all’orecchio destro praticamente impossibile da sopportare. Dovrei aspettare che passi da solo o sarebbe meglio andare dal medico? Vi ringrazio in anticipo e mi scuso per l’orario.
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 663 45
Gentile utente, le consiglio quanto meno la visita dal curante per accertare se effettivamente è presente un'otite o è un dolore riferito. Spesso durante una infiammazione delle alte vie respiratorie si associa a otite.
Cordialità

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
La ringrazio, oggi andrò dal medico