Rumore all'orecchio

salve a tutti
due settimane fa ho avuto una leringite con febbre sino ai 40 gradi e con mal di testa acutissimi.
Ora da quella serasento all'orecchio destro un fruscio ma non continuo ,come se sentissi i battiti del mio cuore nell'orecchio.
Un grazie anticipatamente cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Gentile utente, sarebbero opportuni una visita audiologica, un esame audiometrico ed un esame impedenzometrico.
Saluti

Vincenzo Marcelli

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
salve dottor marcelli e grazie per la risposta senta io in genere mi faccio curare dal dottor ripa che e' otorinolarigoiatra non so se lo conoscee e credo he andro a fare le visite che mi hdetto da lui
Grazie mille e cordiali saluti e cmq da quando ho scritto la richiesta il rumore e' nettamente passato secondo lei e' sempre opportuno fare quelle visite??
[#3]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Anche se va meglio, sarebbe opportuno comunque sottoporsi agli esami.
Conosco un dr Ripa otorinolaringoiatra, ma non so se è lo stesso al quale si rivolge Lei.
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie mille dottore mi e' stato di grande aiuto
cordiali saluti alla prossima (anche per cose migliori)!!