Velatura seno frontale sx

Buongiorno, sono un regazzo di 26 anni. Circa dieci giorni fa ho fatto delle lastre al cranio e alla mandibola (gia fatte 4 anni fa) per un piccolo problema al condilo mandibolare. Il referto è nella norma sia per il cranio che per la mandibola. Tra le altre cose compare però scritto "Velatura del seno frontale sx". Vorrei avere delle delucidazioni. Che cos'è? devo preoccuparmi?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
La "velatura del seno frontale" si riscontra in presenza di sinusite, ma è un dato piuttpsto generico. Non deve preoccuparsi, ma solo far dare un'occhiata all'otorinolaringoiatra.
Saluti

Vincenzo Marcelli