Raffreddore costante e "strano"

Buonasera Dottori,
Vengo al dunque subito.

Ho un problema con un raffreddore che ormai mi porto avanti da piu' di 3 mesi, ed ero interessato ad un parere prima di rivolgermi al medico della mutua per qualcosa che forse è banale.
La cosa strana è che da normale tosse e raffreddore con starnuti e naso gocciolante si è trasformato da ormai più di un mese in intasamento costante del setto nasale, con muco spesso abbondante dal giallo scuro al trasparente.
Ma la cosa più fastidiosa è il mal di testa costante che mi obbliga quasi quotidianamente a prendere il moment, e la sensazione di "pressione" appena al di sopra delle sopracciglia, che si intensifica per esempio quando faccio movimenti come per abbassare la testa.
Ho provato con aereosol di mucolitici ma la cosa non sembra aver avuto nessun effetto.

Grazie per gli eventuali consigli.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le consiglio di sottoporsi ad una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto per avvalorare una diagnosi di sinusite. Eventuali altri consigli potro' formularli dopo l'esame . Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott. Brunori.