Fibroma tonsilla sx

Gentile dr.,
recentemente mi è stato diagnosticato un fibroncino su tonsille sx (da graffio)e stante a ciò vorrei un Vs parere in merito a questa situazione.
Cosa posso fare? esistono cure? o necessito solo di asportazione chirurgica per risolvere definitivamente questa situazione?
La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Basandomo unicamente su quanto da lei riferito, posso dirle che non ci sono terapie farmacologiche per la patologia da lei sofferta. Necessita, pertanto, di un intervento di asportazione chirurgica della tonsilla che, ovviamente , verrà esaminata istologicamente. Comunque, segua le indicazioni dello Specialista che la tiene in cura. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua informazione.