Soffro di bruciore al setto nasale che si scatena con il caldo

Gentile dottore,
è da anni che soffro di bruciore al setto nasale che si scatena con il caldo (quindi d'estate) e nel momento del risveglio. Fino a poco tempo fà il dolore era più leggero e si verificava di rado, ma ora è aumentato e si verifica sempre più spesso e anche di inverno.
Il dolore si concentra nella zona del setto nasale, ma coinvolge anche la parte frontale della testa e neanche l'acqua fredda, che prima lo calmava, è più utile.
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Mi è impossibile dare un parere circa il quesito da lei posto in mancanza di un esame clinico. Si è già sottoposta ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica?

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Ancora no, ma penso di farlo al più presto.