Tonsille spugnose

Buona sera, ho le tonsille spugnose e s incorpora il cibo che di tanto in tanto tolgo con dei cottonfioc perché mi da fastidio, sento come un corpo estraneo. Oggi mentre lo estraevo, ho visto tracce di sangue..... cosa può essere? Avrò rotto qualche capillare?
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Buonasera, può darsi che abbia leso la mucosa e determitato un lieve sanguinamento. Tuttavia solo una visita specialistica può confermarlo. Per quanto rigarda la problematica delle tonsille sappia che si può effettuare un intervento che chiude le cripte evitandole questo fastidio.

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com