Raffreddore

è da quasi un anno che ho un raffreddore che non va via. Non è costante durante la giornata. Di solito fa la sua comparsa la mattina con un "tappo" al naso e dopo qualche minuto dal risveglio ho necessità di soffiarmi il naso per un pò.

- Cosa può essere?

- Per capire di cosa si tratta l'otorino è lo specialista adatto o è necessario rivolgersi altrove?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Certamente, nel suo caso si rende necessaria una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. da cio' che descrive, una possibile diagnosi è quella di rinosinusite. Probabilmente utile anche una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori