Orecchio

Salve vorrei avere un vostro parere verso il 10 di novembre ho cominciato ha sentire un forte dolore dentro l’orecchio destro con ha volte fitte attorno a l’orecchio il mio medico a detto che l’orecchio era molto rosso in fatti non riuscivo ha infilare più neanche il mio mignolo ottite la chiamata allora mi ha dato Augmentin compresse 2 al giorno per 6 giorni ma visto che mi procuravano tremendi dolori allo stomaco gli ho uniti con una compressa di omeprazolo a stomaco vuoto appena sveglio.Dopo 2 giorni il dolore e diminuito ma dopo un paio di giorni sentivo come dell’aria che usciva da l’orecchio durava un paio di secondi quindi non ci o fatto caso ma da martedì 27 novembre questa sensazione è diventata costante allora ho cominciato a prendere da questo lunedì Anauran 2/3 goccia per orecchio avvolte una volta al giorno avvolte due ma il fruscio o aria non so come chiamarlo c’è ancora forse è meno costante ma sembra che se mi muovo nel modo sbagliato sopratutto quando sono corricato ritorna e in più avvolte durante la giornata mi fa male leggermente l’orecchio, il mio medico non a trovato cerume è ha detto che le orecchie erano apposto.Sono 9 giorni che non dormo o se dormo ci riesco solo due ore e poi mi sveglio senza riuscire a riaddormentarmi infatti per via dello stress e del nervoso ieri ho preso 5 goccie di alprazig e sono riuscito a dormire 4/5 ore,non so se c’è un collegamento ma da ieri sento un groppo in gola costante e mi viene sempre da deglutire o da fare dei piccoli rutti. Cosa può essere tutto questo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Il sintomo descritto potrebbe essere l'esito di una perforazione del timpano. Per questo, necessita di una visita specialistica otorinolaringoiatrica. In attesa, non faccia entrare nulla nell'orecchio, ovvero gocce auricolari con cortisone, acqua, shampoo. Per il dolore, puo' assumere per via orale del paracetamolo od un qualsiasi antinfiammatorio.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori