Pallina mandibola orecchio

Gentilissimi dottori
Sono una donna di 40 anni e oggi toccandomi L orecchio mi dona accorta di avere una piccola pallina dura ( mi sembra non mobile) accanto al lobo indolore.
Sono molto spaventata
Distinti saluti
Resto in attesa di un vostro cortese riscontro
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Comprenda che, senza un esame clinico, non sono in grado di fare una diagnosi. potrebbe trattarsi di una semplice cisti e, per questo, si faccia visitare dal suo medico di famiglia. Niente di grave, stia tranquilla!
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori