Betaistina per vertigini e nausea

Salve,
volevo sapere se, sia nella fase acuta vertiginosa, sia nelle prevenzioni per le ricadute, esista un'alternativa farmacologica al Microser, il quale mi provoca molta nausea e conati di vomito, anche al di fuori dei momenti di crisi vertiginosa.

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certamente, ci sono altre specialità che posso sostituire il farmaco da lei menzionato. Chieda in merito al Medico che le ha prescritto il farmaco o, altrimenti ad uno Specialista. Purtroppo, in questa Sede, non mi è consentito fare nomi di medicinali.
Buona serata

Dr. Raffaello Brunori