Sangue dal naso

Caro dottore....ho 50 anni, da circa due anni mi esce spesso sangue dal naso solo al lato sinistro però non molto ....io sospetto sia un capillare però soffro anche di tiroidite ...da un anno sto anche in menopausa...vorrei sapere quali sono le cause... cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Probabilmente, si tratta di una varice del setto che perde. Per una conferma, dovrebbe sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale.
Un cordiale saluto