Una conseguenza della tracheite

Buonasera Dott. Vorrei un informazione.
Ieri mattina la dottoressa di base visitamdomi , mi ha diagnosticato una tosse secca e un irritazione da tracheite. Mi ha dato areosol da fare due volte al giorno e un integratore per diminuire l infiammazione.
Lunedì però ho avuto un problema con un ossicino/scheggia che ho ingoiato,ma mercoeldi ho fatto la laringoscopia e mi è stato detto che non ho ne scheggia e altro in gola.
Da oggi che il dolore alla gola è aumentato e soprattutto dove mi aveva graffiato lunedì la scheggia.
Avverto dolore e gonfiore nella gola, è una conseguenza della tracheite ?
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 664 45
gentilissima, la scheggia potrebbe avere graffiato un po' la mucosa. In genere questo sintomo si risolve con antinfiammatorio da banco per 3 giorni. Se dovesse peggiorare nonostante l'antinfiammatorio, utile un controllo otorino con fibroscopia.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.
Ma io già ho fatto la laringoscopia per la scheggia e mi hanno detto che non c era nulla.
Volevo sapere se il fastifio adesso che sento alla gola può essere anche conseguenza della tracheite.