Cattivo odore nel naso

gentili dottori ho un problema avverto uno strano cattivo odore nel naso.il muco è trasparente ma se si condensa è giallino.le croste sono ora dure ora malleabili.il muco ha davvero un odore nauseabondo.cosa potrebbe essere?se stacco le croste più dure delle volte sanguina.non sono raffreddata e non ho mai avuto prb simili in precedenza.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Occorre che, necessariamente, si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. la causa varia da una sinusite ad una forma infiammatoria cronica di rinite (ozena).

Dr. Raffaello Brunori