Fastidio gola, trachea

Buonasera Dottore.
Ho fastidio nell gola/ trachea come se avessi un corpo estraneo all interno che spinge al lato sinistro e avverto un bruciore e un fastidio generale anche solo nel deglutire.
Esattamente due settimane fa ho ingerito mentre ero a cena un ossicino di una bistecca e il fastidio è iniziato da quella sera.
Ho fatto anche la laringoscopia dopo tre giorni al PS e mi è stato detto che non c era nulla.
La dottoressa che mi ha visitato era molto giovane e ho paura che non abbia visto in maniera adeguata.
Considerando che sono esattamente 14 giorni che questo fastidio c è e non è diminuito per niente cosa pensa che sia ?
E cosa mi consiglia di fare per capire meglio perché senti come questa spina All interno dell mia trachea!
Accompagnata da una tosse che la mia dottoressa di base sostiene che è tracheite e leggero pizzicare anche l orecchio sinistro.
Grazie mille !
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Da cio' che descrive, penso che il sintomo sia dovuto ad una infiammazione del distretto gastroesofageo. Per una conferma, magari dovrebbe consultare un altro Specialista, anche per iniziare una specifica cura.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Sono andata oggi dalla mia dottoressa di base mi ha detto che lei pensa ad un problema di reflusso.
Mi ha consigliato di fare di nuovo una visita da un otorino anche se lei pensa che non sia nulla di preoccupante.
Lei anche sostiene la stessa cosa ?
Nel senso se ci fosse ancora in corpo estraneo, mi avrebbe dato in questi 15 giorni sintomi diversi oltre che bruciore e fastidio come se ci fosse qualcosa ?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' quello che le ho detto e mi fa piacere che le sia stato confermato. Niente di grave, tranquilla!
[#4]
dopo
Utente
La mia paura è possa esserci qualcosa incastrato.
Volevo fare una gastroscopia, ma lei sostiene che non serve per adesso .
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Confermo anche io l'inutilità della gastroscopia
[#6]
dopo
Utente
Quindi per quanto le ho esposto lei crede che sia solo graffiato e infiammato e non ci sia nessun corpo estraneo???
[#7]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
certamente