Sinusite

Buongiorno,ho 39 anni e 3 figli circa 2 anni fa mi è stata riscontrata una sinusite cronica a seguito di una risonanza all' encefalo per mal di testa continuo.da un 6 mesi avverto problemi nel respirare,mi da fastidio determinati odori,come( lo smog delle auto,tinta per capelli,sigarette) fino a farmi mettere la mano davanti al naso perché mi manca l'aria.un'altra cosa che ho notato,non produco più le cosiddette "caccole" nasali.ho molta paura perché leggendo può dare problemi ai polmoni.ringrazio anticipatamente della risposta.
Ho acufene,problemi alle ghiandole salivari è alle corde vocali che in determinati periodi s' infiammano
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Nulla di grave, tranquillo! Deve solamente sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Lo Specialista cui si rivolgerà, in base alla lettura personale delle immagini della RM ed al risultato dell'esame clinico, deciderà se procedere con una terapia farmacologica o con un intervento chirurgico per la bonifica dei seni paranasali interessati dal processo infiammatorio

Dr. Raffaello Brunori