Tracheite e consulto sul Fluimocil

Gentili Dottori.
Da due giorni ho preso una forma influenzale con tracheite, dolore a espettorare, raffreddore, febbre etc etc.
Il medico mi ha prescritto il bronchenolo per aiutare a fluidificare.
Solo che Non posso prenderlo; la mia domanda è : posso assumere Fluimocil in bustine al posto del Bronchenolo?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, la composizione è differente e, quindi, puo' utilizzare le bustine menzionate a base di acetilcisteina.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori