Orecchio tappato

Buongiorno,è da circa 10 giorni che ho l influenza e adesso mi è rimasto solo il naso chiuso con tanto muco e un po di tosse ,poi ho l orecchio dx tappato (da una settimana) mi da fastidio perche sento poco e sento un ronzio (martedì andrò dalla mia dottoressa)in attesa volevo sapere se c è qualcosa che posso fare per "stapparlo" grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
In questi casi, si consiglia uno spray decongestionante le mucose nasali ed un mucolitico per via orale.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta tempestiva!allora io a casa ho lo spray nasale ISOMAR e lo sciroppo BISOLVON possono andare bene? Grazie ancora buona giornata
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
In attesa della visita, si.
Buona giornata anche a lei