Sinusite frontale dolore alla fronte e vertigini

Buonasera . Il mio problema principale è un fastidio dolore e gonfiore a tutta la parte sinistra del viso aggiunta a fitte insopportabili al naso. È come se sentissi sempre freddo all' interno Per il gonfiore sono stata da otorino e facendo una radiografia il dentista mi ha detto ho articolazione mandibolare non a posto .quindi mi ha prescritto bite che non mi ha fatto nulla. Un giorno mi sono alzata con fronte gonfia e otorino mi ha detto sinusite frontale. preso antibiotico ma ora ho ovunque ancora fastidi insopportabili.vertigini.debolezza..da vecchi esami risultò avere conca bullosa bilaterale e ipertrofia dei turbinati .vorrei dei suggerimenti per capire da che specialista dovrei andare. Attendo cordiale risposta.Cristina
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sicuramente , si deve rivolgere, anche in tempi stretti, ad un Otorinolaringoiatra che, attraverso una fibroscopia nasale potrà già fare una diagnosi o meno di rinosinusite. Utile una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto.
Un cordiale saluto