Sordità post operatoria

Buongiorno,
due settimane fa ho subito un intervento di stapedotomia dx in quanto affetto da otosclerosi bilaterale.
Dopo 1 settimana ho iniziato la terapia con gocce auricolari antibiotiche terminata ieri.
E' normale che ad oggi non senta ancora nulla dall'orecchio operato?
Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Buonasera,
ad una settimana dall'intervento è molto probabile che lei abbia ancora dei tamponcini che si mettono nel condotto uditivo, quindi sentire ovatattato, come quando si sta sottoacqua. Faccia quello che le hanno consigliato ed al controllo si vedrà.

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
La ringrazio dottore,
In realtà dall’intervento sono passate due 2 settimane e purtroppo la sensazione non è quella di ovattamento ma di quasi totale sordità.