Fischio alle orecchie

Buongiorno ho 44 anni e 14 anni fà ho avuto la febbre molto alta e da quella volta mi sono iniziate a fischiare tutte e due le orecchie e inoltre non sento più le frequenze alte, secondo Lei cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Immagino che, nel corso di questi anni, si sia già sottoposta ad visite specialistiche otorinolaringoiatriche e che nel corso di queste, le siano stati fatti esami audiometrici. In caso negativo, le consiglio di sottoporsi a visita, anche se credo che la perdita uditiva sia irreversibile. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori