Patina gialla sulla lingua e bollicine roaae

Salve sono una ragazza di 22 anni . Da poco ho ricominciato a fumare . Ultimamente ho una patina gialla sulla lingua e ho notato delle piccolissime bollicine rosse sparse tra la patina gialla . Non so se c'entra nulla ma sento anche un corpo estraneo in gola che oltretutto percepisco molto secca . Cosa potrebbe essere ?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Potrebbe trattarsi di una micosi e, per questo, dovrebbe fare un tampone linguale per la ricerca di germi patogeni e miceti con antibiogramma.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori