Credo di avere un insetto nell'orecchio

Praticamente oggi ero sdraiato sul divano, ed ho sentito una mosca che svolazzava dove stava l'orecchio destro poi si era tipo appoggiata sull'orecchio e non ho sentito ne piu' il ronzio e soprattutto non ho visto più la mosca o quel che era.. però nell'orecchio non sento ne ronzii o qualche corpo estraneo.
(Un piccolo dolore c'è però)
Devo fare una visita più approfondita o sono soltanto le mie paranoie?
Grazie tante.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non sentendo rumori nell'orecchio o sensazione di corpo estraneo, non penso che l'insetto possa essere nel condotto uditivo esterno.Facendo la doccia, fai entrare l'acqua nel condotto per un lavaggio ma, ripeto, non avendo alcuna sintomatologia, non redo nella presenza all'interno dell'insetto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori