Osso sporgente dietro orecchio

Buongiorno dottori non so se sia la sezione giusta ma ci provo. È da qualche giorno che ho notato che l’osso dietro l’orecchio destro ( circa a metà dell’orecchio ) è più sporgente. Non mi da fastidio ne nulla e non me ne sarei mai accorta se non ci avessi passato sopra la mano. Sono un po preoccupata potrebbe essere una ciste?
Premetto che soffro spesso di cervicale e ho i nervi accavallati ma non so se possa centrare.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si, potrebbe trattarsi di una cisti. Le consiglio di farla sentire al suo medico di famiglia, per una conferma.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta. Ma nel caso fosse una ciste può essere che si riassorba? O bisogna rimuoverla?
Poi prima guardando con lo specchietto ho intravisto qualche capillare. Potrebbe essere che c’entri qualcosa?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo, ripeto, per una diagnosi, occorre che venga visitata da un Medico. In base a cio' che verrà riscontrato, si potrà parlare di cosa si potrà fare o meno
[#4]
dopo
Utente
Ok dottore grazie mille. Vedrò quando riesco ad andare e le farò sapere.