Recruitment

Volevo chiedere se il fenomeno del recruitment ,causato dopo un trauma acustico che ha provocato un danno ai 4khz che ora è udibile ai 60db,potrebbe esere curato.Il danno acustico causa anche un fishio che non so se è possibile definire acufene in quanto si manifesta solo quando ascolto rumori forti e scompare nel silenzio.Di cosa potrebbe trattarsi? Dopo duemesi dal trauma,essendomi sottoposto ad esame audiometrico solamente è possibile diagnosticare una distruzione delle cellule ciliate?
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
domanda da porre ad un otorino

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it