Si può morire?

Sono una ragazza di 20 anni Da tempo sento la mia gola infiammata praticamente è rossa e gonfia.
Faccio fatica a deglutire e e sembra di avere tutto gonfio, ! sento gocciolare all interno e certe volte vomito muchi bianco / giallastri
Sono mesi che non respiro bene e sento un rumore quando respiro. E il naso completamente chiuso. Ho paura di avere una brutta malattia ai bronchi oppure che la gola si possa chiudere e di non respirare bene. . . da premettere che sono una persona tanto ansiosa
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Da cio' che riferisci, credo che il problema consista in una rinosinusite e, pertanto, dovresti sottoporti ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Nessun pericolo di morte, stai tranquilla!

Dr. Raffaello Brunori