Orecchio da anni tappato

Salve ho un problema da un po di anni. Ho l orecchio sinistro tappato con sensazione di muco in movimento. . . ho fatto visita un po di tempo fa e l otorino con telecamera interna vide del liquido depositatosi nella tromba d eustachio se non erro.. . facendomi fare cura con aeresol mi disse che dovevo conviverci ma io non ci riesco piu perche mi provoca vertigine e senso di stordimento.. addirittura a volte è come mu si annebbiasse la vista. Secondo lei è impossibile fare qualcosa? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sicuramente. Prima di tutto, occorre che si sottoponga ad una tac dell'orecchio medio senza mezzo di contrasto ed a un esame audio-impedenzometrico. Una volta in possesso delle relative risposte, vedremo come risolvere, se possibile, il problema.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori