Acufene pulsante orecchio dx emicranie

Salve a tutti. . . ho 40 anni.. . da circa 4 anni soffro di acufene pulsante all'orecchio sinistro ed emicranie.. . tra risonanze magnetiche, ecodoppler, ortopanoramica, visita otorinolaringoiatra e audiologica, sedute da un'osteopata, visita neurologica e vari tentativi con farmaci vari non riescono a capire cosa scaturisce il mio problema.. . la cosa strana è che il mio disturbo si attutisce in base alla posizione in cui sono seduta e se premo il collo direttamente sotto l'orecchio. . . non so più cosa fare e soprattutto a chi rivolgermi visto che tutti gli esami che io ho fatto risultano negativi.. . questo distrurbo sta cominciando ad essere pesante e influisce sulla mia vita lavorativa e personale.. . in questo momento mi sento come dire. . . sconfitta. . . sono di Palermo cerco uno specialista che possa risolvere il mio problema
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Vorrei sapere se le è stata prescritta una angio Rm con mezzo di contrasto dell'orecchio interno per escludere o meno un glomo timpano-giugulare

Dr. Raffaello Brunori