Otorino

Buongiorno Dottore anni 68 da circa 3 mesi avevo del cerume nell'orecchio e la mia dottoressa mi aveva prescritto la CERULISINA pero' la situazione non migliorava, allora sono andato a pagamento da un bravo Dott. Otorino e lui mi ha tolto il tappo sia nell'orecchio sinistro che destro, e dall'orechio sinistro il tappo era nero come il carbone si vede che era roba vecchia, e adesso sento bene tranne che dall'orecchio sinistro mi ha trovato la LABIRINTITE con lo strumento che ha, e mi ha dato la cura per 15 giorni 2 compresse di VERTISERC 24mg e per un mese sempre il VERTISERC ma solo piu' una compressa al giorno, e per 4 giorni BENTELAN 1mg 2 compresse al giorno e per altri 4 giorni sempre stesso BENTELAN ma solo piu' una compressa al giorno. La domanda che Le volevo fare Dottore sempre quando ha un attimo di tempo quanto ci vuole per uscirne fuori da questo problema, Le spiego il momento piu' brutto e' alla mattina quando mi alzo ho tanti sbandamenti pensi che certe mattine devo lavarmi con una mano sola specialmente quando chiudo gli occhi per lavarmi, e poi pian pianino passa e durante il giorno mi sento abbastanza bene senza dolore all'orecchio e sento benissimo e non ho nessun mal di testa la mia paura e' lo sbandamento appena alzato come fossi ubriaco, pensare che io non bevo ne vino ne alcolici gia' da sempre, anzi tutti i giorni 2 litri di acqua minerale naturale, se Lei gentilmente puo' prendere in esame le tante cose che le Ho espresso e mi aiuti ad uscirne grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Immagino che lo Specialista cui si è rivolto le abbia fatto la diagnosi di labirintite attraverso un esame audio-vestibolare e non solo attraverso una visione del condotto uditivo con l'otoscopio. Comunque sia, personalmente, vedo la cura non proprio del tutto idonea per la cura della patologia diagnosticata. Per scrupolo, consulterei un altro Specialista

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Lo specialista mi ha messo come dei grossi occhiali scuri e mi diceva giri gli occhi a destra e poi a sinistra e quando mi ha tolto lo strumento mi ha detto che avevo la Labirintite e mi ha dato la cura, Scusi Dott. Lei intente di cambiare dottore nel senzo della specialita' di andare da un Dott. di un' altra specialita? una cosa che le volevo ancora chiedere, quando alla mattina ho ste sbandamenti mi aiuto con del Lexotan 6 mg e mi passa quasi subito lo sbandamento posso prenderlo oltre al Vertiserc e Bentelan grazie della temperstivita' della risposta e la Ringrazio tantissimo in anticinpo.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Le consiglio di consultare un altro Otorino, per una conferma della diagnosi, perché con il solo occhiale che le è stato messo, è difficile fare una diagnosi di labirintite. Puo' utilizzare tranquillamente anche il farmaco menzionato assieme agli altri.
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Dottore La Ringrazio tantissimo grazie di cuore e auguri per tutto grazie lei e' un Dottore gentilisiimo grazie, comunque Pensa che con una cura giusta ne posso uscire grazie lo spero tanto.
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sicuramente, stia tranquillo