Orecchio destro

Buongiorno, e' da parecchio tempo che ho un disturbo nella zona sottostante l'orecchio destro e allo stesso tempo quando si manifesta lo fa in modo riflesso sulla guancia, sono andato da uno specialista e mi ha prescritto un antibiotico ma il problema non si e' risolto, di cosa si potrebbe trattare? Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Potrebbe trattarsi di un linfonodo infiammato, di una infiammazione della ghiandola salivare o dell'articolazione temporo-mandibolare. Purtroppo, senza un riscontro clinico, non posso esserle molto di aiuto. Forse sarebbe il caso di consultare un altro Specialista.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta risposta,un cordiale saluto a lei...