Rinofluimucil spray nasale insieme a Fluifort sciroppo si può?iroppo?

Buonasera, sono compatibili i due medicinali di cui in oggetto o è controindicato assumerli insieme?
In merito al Rinofluimucil sul bugiardino scrivono di NON usarlo insieme ad altri medicinali simpaticomimetici (inclusi altri decongestionanti nasali) e mi chiedo se il Fluifort sciroppo appartenga a queste categoria
Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puo' tranquillamente fare uso contemporaneo dei due prodotti menzionati.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore!
Cordiali saluti