Apnea in acqua

Buongiorno
Sono un appassionato di pesca in apnea.. .
Ieri entrando in acqua dopo una serie di apnee susseguite durante la pesca ho avuto un forte giramento di testa in superficie quasi a svenire.. può trattarsi di una pre sincope oppure è stata una mancanza di compensazione che ha colpito l'orecchio quindi una labirintite.. .
In più cosa mi consigliate visto che sono amante di questo sport per pescare in sicurezza??
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
La sua domanda non puo' avere da me una risposta da lontano, non potendo effettuare un riscontro clinico. Consiglio una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale ed esame audio-impedenzometrico. Una volta in possesso delle relative risposte, cerchero' di esserle di aiuto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori