Corpo estraneo orecchio sx

Salve dottori stamattina ho ascoltato la musica con questi auricolari con cuffia rivestita da una plastica cellulare. a volte questa plastica gommosa si stacca dalla cuffia ma stamattima ho avuto il vizio di avvicinare la cuffia all'orecchio piu vicino possibile per sentire piu forte la musica e la parte della cuffia e rimasta dentro l'orecchio. Sono andato all'ospedale e l'otirino mi ha visitato l'orecchio.
Non c'era niente tranne un Po di sangue dove mi ha detto di mettere una pomata ma non è obbligatorio. Io gli ho detto se era sicuro che non c'era nulla e infatti non c'era niente. Eppure mia madre ha controllato bene il divano ma non c'era nulla. Io invece nel momento che stavo sentendo la musica ero sicuro che era entrata.. ma forse sarà stata una mia impressione? Un corpo come questo puo oltrepassare il timpano? Premetto che nel momento dell
Entrata non ho sentito niente solo dopo avevo la sensazione di un corpo estraneo come se lo sentivo ostruito in certi momenti no... ma questo può essere una somatizzazione... Non ho avuto mai un dolore. Il medico mi ha detto di no. Vi chiedo questo consulto anche perché non ci fosse bisogno ne ho parlato già con lui dal vivo.. . ma vorrei sentire il vostro parere per stare piu tranquillo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se il Medico che ti ha visitato non ha riscontrato nulla nel condotto uditivo esterno, stai tranquillo che è cosi? Di certo, no puo' aver oltrepassato il timpano. Probabilmente, non accorgendotene, è uscito da solo.

Dr. Raffaello Brunori