Laringe

Buonasera, da qualche giorno mi sono accorto la laringe un po’ arrossata e se abbassando la lingua vedo come delle piccole vesciche di colore scuro, non mi fanno nessun fastidio riesco a deglutire bene, ho appena un po’ di male alla gola. In attesa di risposta, grazie molto.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Stiamo parlando di faringe e non di laringe. Quello che descrive è esito di un processo infiammatorio. Direi di fare un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni, con eventuale antibiogramma, dopo, ovviamente, essersi fatto visitare dal suo Medico di famiglia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr.Brunori grazie molto per il suo consulto provvederò a contattare il mio medico