Mi capita di espellere del muco

Gent.mi dottori,
da qualche mese delle volte,mi capita di espellere del muco (come quando si ha la tosse) con un puntino nero all'interno.Cos'e' questo puntino nero? da dove proviene dalla gola o,peggio,dallo stomaco? Sono donna,ho 32 anni.Grazie.
[#1]
Dr. Ivano Bruno Bertetto Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 502 19
Potrebbe trattarsi di piccoli residui di coagulo ematico, da microemorragia di un vaso capillare che rompe durante gli accessi di tosse, e vien espulso insieme al muco.
Proceda ad una visita nel caso in cui tale reperto si associ a sintomi particolari, o se dovesse ripetersi con maggiore frequenza e intensità.

Dr. Ivano BRUNO BERTETTO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,seguiro' il suo consiglio.