Sentire odore di bruciato

Buonasera, ultimamente mi èxcapitato due volte di sentire odore di bruciato, addirittura mi sono svegliato preoccupato ma mio fratello diceva di non sentire nulla. Qualche giorno zdopo mi è successo mentre ero a lavoro. Mi chiedo se devo preoccuparmi che sia qualcosa di grave. Penso che un controllo immediato sia difficile dove mi trovo adesso. Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo, necessita di una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Diverse possono essere le cause del sintomo prescritto, anche una rinosinusite. Consiglio la visita appena puo'.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori